Scopri tutte le novità che renderanno l'organizzazione dei tuoi eventi più semplice che mai.
Il nuovo anno è arrivato e scommettiamo che il vostro calendario è già ricco di eventi. Per rendervi tutto ancora più semplice abbiamo lavorato a grandi novità.
Ecco le feature che cambieranno il vostro 2024:
L’homepage che vi legge nel pensiero
L'abbiamo ridisegnata per abbracciare il vostro stile di lavoro, sia che siate fan del self-service o che preferiate il tocco esperto del nostro concierge. Troverete tutti gli strumenti a portata di click: dai budget agli analytics, senza perdere di vista i prossimi eventi.
Ready? Set? Plan!
Pianificazione da pro grazie a calendar
Questa feature è la svolta per avere una visione a lungo termine sulla strategia eventi e un controllo granulare su ogni dettaglio. Creare e modificare ogni evento è semplicissimo, e grazie all’integrazione con Google e Microsoft, tutto sarà sincronizzato con i calendari, anche le risposte di partecipazione all’evento.
Wow!
Approvazione facile con i nuovi approval flow
Adesso potrete richiedere e gestire l’approvazione degli eventi comodamente su Kampaay. Basterà inviare la richiesta e la persona di riferimento riceverà una mail con ogni dettaglio. In un click darà l’ok (incrociamo le dita) e tutto verrà aggiornato in piattaforma.
Approvato!
E poi: nuove features per budget, richieste concierge e altro ancora. Tutte da provare!
- Budget Management: Gli admin ora possono gestire i budget, crearne di nuovi e dividerli tra i team. Creazione, gestione e condivisione, tutto in un unico posto.
- Spazio alla creatività: Con il brief libero potete dare spazio alla creatività per il vostro evento su misura, e modificare la richiesta fino a quando viene presa in carico.
- Il brand in primo piano: Perché ogni dettaglio conta, e con il vostro logo sempre visibile, sentirete Kampaay come casa vostra.