L'azienda
"È stata la nostra prima esperienza nell’organizzazione di un evento di questa portata, sia per me che per GA. L'obiettivo era quello di riunire tutti i partecipanti in Europa, molti dei quali non si erano mai incontrati: è stata l'occasione perfetta per incontrarsi e divertirsi".
Essendo la prima volta che l'agenzia organizzava un evento di questa portata, aveva una scarsa conoscenza delle location e delle attività che rientravano nel budget a disposizione per le dimensioni del gruppo. GA ha fissato una telefonata iniziale con Kampaay per comprendere il processo e per trasmettere il tipo di evento che stava cercando di organizzare.
"Questo supporto era esattamente ciò di cui avevamo bisogno per poter procedere con la pianificazione e l'organizzazione dell'evento. Parlare con Kampaay ci ha dato molta fiducia e sostegno nel nostro processo decisionale".
Il problema per GA Agency
GA Agency non aveva mai organizzato un evento di questa portata e le incognite erano molte.
L'agenzia è stata fondata l'anno precedente al Covid-19 e inizialmente era molto piccola: ai tempi, non c'era bisogno di organizzare grandi eventi. Durante la pandemia, GA Agency è cresciuta significativamente in termini di nuovi clienti, copertura geografica e membri del team in tutta Europa, fino a contare oltre 50 dipendenti.
Si trattava quindi della prima grande occasione per riunire tutti i membri del team provenienti da diverse parti d'Europa.
Ecco perché è nata l’esigenza di individuare una società di event planning con conoscenze ed esperienza nell'organizzazione di eventi aziendali, che assistesse GA Agency in ogni fase del processo. Ed è qui che è entrata in scena Kampaay.
Come Kampaay ha supportato GA Agency
Kampaay ha fornito una consulenza sulle attività che si sarebbero adattate al budget e al numero di persone presenti.
Poiché la sfida principale era quella di riunire tutti i partecipanti da diverse parti d'Europa, Kampaay ha assistito GA nell'organizzazione dell'alloggio per i membri del team e della sala conferenze dove si sarebbero svolti i workshop interni.
GA Agency ha scelto un'attività di team building, una caccia al tesoro a Covent Garden, Londra. Molti non si erano mai incontrati di persona, quindi questa attività è stata la scelta perfetta per permettere a tutti di conoscersi in un ambiente rilassato e divertente.
"Tutto è filato liscio: Il team si è concentrato soprattutto sulla conoscenza reciproca e sulla costruzione di rapporti di lavoro duraturi!".
Per GA Agency era importante poter personalizzare e adattare l'evento alle proprie esigenze e necessità, e l'utilizzo della piattaforma innovativa di Kampaay ha permesso loro di personalizzare l'evento.
Kampaay ha dato supporto nell'organizzazione di un evento che si adattasse al loro budget e al numero di persone dell'azienda che si riunivano in tutta Europa.
"Kampaay ci ha aiutato a raggiungere i nostri obiettivi. Senza di loro ci sarebbe voluto molto più tempo e non avremmo ricevuto molti spunti interessanti".